Domus Casa Funeraria

Ricomposizione salme e veglie funebri a Carpaneto Piacentino e provincia di Piacenza

Le onoranze funebri Pascal Villa, che si occupano della ricomposizione salme, mettono a disposizione all'interno del proprio centro funebre di Carpaneto Piacentino, a pochi km da Piacenza, una stanza funeraria raccolta e attrezzata con sedute e articoli funerari di altissima qualità, dove i familiari del caro estinto potranno organizzare la camera ardente, effettuare la cerimonia e allestire un piccolo rinfresco.
Servizi cimiteriali

Organizzazione della veglia funebre

Nel caso in cui la casa del defunto non sia adatta ad ospitare la veglia funebre è possibile affidarsi alla professionalità dell'agenzia Onoranze Funebri Pascal Villa, che si occupa anche della ricomposizione salme. Tutti i membri del nostro staff esperto sono a disposizione per organizzare il trasferimento della salma presso la sala del commiato e predisporre gli spazi con il giusto numero di sedute, di paramenti e di addobbi, tutto secondo i desideri della famiglia del defunto.
La sala del commiato è ampia, elegante e completamente personalizzabile con diversi articoli funerari quali catafalchi, leggi, carrelli portabara, equipaggiamenti vari e ampie possibilità di allestimento floreale. La sala è adatta sia per funerali di alto profilo che per cerimonie intime con pochi familiari e amici.

Ricevimento funebre

La casa funeraria dispone di spazi appositi per effettuare commemorazioni e celebrazioni funebri, sia pubbliche che private: è quindi possibile organizzare anche dei piccoli rinfreschi e disporre delle aree ristoro per tutti gli invitati alla cerimonia, secondo quelle che sono le ultime volontà del defunto e dei suoi familiari.
Share by: