Onoranze Funebri Pascal Villa

NECROLOGIO Acciardi Giorgio

Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Pascal Villa

Acciardi Giorgio

Di anni 62
02/05/1959 Oriolo (CS)
27/09/2021 Pavia (PV)

Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari :

GIORGIO ACCIARDI

Carabiniere in pensione

di 62 anni

Ne danno l'annuncio :

- la moglie Francesca

- la figlia Ilaria con Diego

ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 1 ottobre alle ore 10,00  nella collegiata di Castell' Arquato ove il caro Giorgio sarà  fatto giungere dalla casa funeraria Domus Omnia di via F.lli Cervi, 46 di Carpaneto P.no (orario 8,00-19,00) seguirà la cremazione.

Un S.Rosario sarà celebrato giovedì 30 settembre alle ore 20,30 nella chiesa della Sacra Famiglia di Castell'Arquato.

Il presente serve di anticipato ringraziamento a quanti in ogni modo e forma prenderanno parte al lutto.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 30/09/2021

Ora: 20:30

Castell'Arquato (PC)

Luogo: Chiesa della Sacra Famiglia

Indirizzo: Via Salvo D'Acquisto

Celebrazione del Funerale

Data: 01/10/2021

Ora: 10:00

Castell'Arquato (PC)

Luogo: Collegiata

Indirizzo: Piazza Municipio

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Crematorio di Piacenza

Via Portapuglia - Piacenza (PC)

Pensieri di Ricordo (10)

Castell'Arquato , 30/09/2021 ore 14:50
Siamo vicini alla famiglia in questo triste e doloroso momento. Buon viaggio caro Giorgio e veglia sulla tua famiglia.
Marco e Claudia
Zibello., 30/09/2021 ore 09:55
Grazie GIORGIO.ti ricorderò sempre.sei sempre stato per noi tutti buono e gentile.una cara persona .che non dovevamo perdere mai . è stato per me un onore servire te e tutta la tua famiglia .porgo le mie più sentite condoglianze a FRANCESCA .ILARIA .GRAZIE.GRAZIE .
Manuela scaglioni.
Zibello.pr., 29/09/2021 ore 22:16
Sei andato via troppo presto.!!!! Ti ricordo sempre come persona generosa e gentile.sentite condoglianze alla famiglia .
Scaglioni manuela.
Roccabianca, 29/09/2021 ore 22:14
Ciao Giorgio, i nostri ricordi nella caserma di San secondo resteranno per sempre ricordi indelebili. Sei stato un Amico e un Collega sincero Non ti scorderemo mai. Le più sentite condoglianze a Francesca e famiglia. Pasquale Iannazzo con Giulia
Iannazzo Pasquale
Lusurasco alseno , 29/09/2021 ore 21:43
Abbiamo perso un grande amico dal cuore generoso troppo presto te ne sei andato rimarrai per sempre nei nostri cuori eri sempre sorridente gentile l unico che sapeva sempre prenderti peril verso giusto e ti sapeva fare tornare il sorriso quando serviva grazie Giorgio per tutto quello che eri un gran d uomo
Piero segalini e lucie rigolli
Castell'Arquato , 29/09/2021 ore 21:22
Ci uniamo a Francesca, Ilaria e Diego in questo triste e ingiusto momento. Un grazie a te Giorgio per i bei ricordi che lasci a tutti noi. Buon viaggio da Virginia e Gianfranco
Virginia e Gianfranco
San Bartolomeo Val Cavargna ( CO), 29/09/2021 ore 19:37
Appresa Precoce scomparsa dell'amico Giorgio Acciardi mi unisco al dolore dei familiari tutti. Per me è stato uno dei primi colleghi nell'Arma a San Secondo Parmense (Pr) e conservo tutt'ora degli ottimi ricordi di collega ed Amico sempre disponibile e sincero. Ciao Giorgio il Tuo Amico maresciallo maggiore (ora in pensione) Adriano Cupido
Adriano Cupido
Bomarzo (VT), 29/09/2021 ore 16:19
Ciao Giorgio, nella vita e soprattutto nel nostro lavoro si incontrano tante persone.. e pur ripensando ai molti amici e colleghi conoscuti non ho trovato nessuno nei miei ricordi come te, gentile, onesto, umile, generoso... una brava persona che solo ricordandola ti fa capire che vuol dire essere buono. Sono fiero di averti conosciuto e felice che nei miei primi anni da solo, lontanto da casa, tu fossi al mio fianco come un fratello maggiore sempre lì, per ogni cosa. Sicuramente anche da lassù avrai modo di aiutare qualcuno. Sei stato importante per me e per tutta la mia famiglia.. Grazie! Sincere condoglianze a Francesca, Ilaria e tutti i tuoi familiari.. un abbraccio!!
Arnaldo Bologna
ALseno, 29/09/2021 ore 14:49
Ci uniamo al vostro dolore per la prematura e improvvisa mancanza di Giorgio .Riposa in Pace e veglia sui tuoi cari.Marco e Caterina.
Italiano Caterina
Fiorenzuola , 29/09/2021 ore 13:47
Triste e da dolore pensare che così sei stato strappato alla vita, alla tua famiglia e a tutti i tuoi amici, ci mancherai Giorgio persona buona e mite entra nel regno degli angeli e come una stella brilla la tua luce, riposa in pace. Condoglianze alla famiglia
Andrea Dallavalle

Domus Alia

La Casa Funeraria "Domus Alia" dispone di quattro suite, ciascuna composta da un’area “living” e da una camera ardente, progettate per mettere a disposizione di familiari e amici un ambiente sereno e riservato, arricchito da diverse opere dell’artista Dino Maccini.

Guarda

Domus Piacentina

La Casa Funeraria "Domus Piacentina" è una struttura adibita al rito funebre, un luogo alternativo all’abitazione privata o alla struttura sanitaria, dove è possibile per i famigliari e gli amici celebrare dignitosamente proprio caro, tributandogli l’ultimo saluto.

Guarda

Domus Omnia

L'Impresa Funebre Angelo Rossi mette a disposizione dei dolenti la Casa Funeraria "Domus Omnia", ampia, elegante e con servizi personalizzati, dove parenti e amici del compianto potranno rendergli omaggio in modo raccolto, nell'intimità di una struttura accogliente.

Guarda