Servizi Cimiteriali

Ricomposizione salme a Carpaneto Piacentino e provincia di Piacenza

L’agenzia di onoranze funebri Pascal Villa, grazie all'esperienza accumulata in quarant'anni di attività e a personale motivato e professionalmente preparato, è in grado di suggerirvi, guidarvi e sostituirvi in tutte le incombenze legate all'organizzazione del rito funebre, che non dovranno in alcun modo distogliervi dal delicato e doloroso momento di commiato alla persona cara.
La Pascal Villa è specializzata nell'offrire assistenza discreta e professionale per le pratiche di ricomposizione salme, oltre che estumulazioni, riqualificazione di tombe e avelli privati e fornitura di arredi cimiteriali in bronzo e acciaio. Si effettua il trasferimento e la vestizione della salma nel pieno rispetto della normativa vigente.
Contatti

Arte funeraria

La società Pascal Villa dispone anche di un laboratorio per la lavorazione del marmo, dove vengono tagliati e confezionati su misura, secondo la volontà della clientela, progetti di arte funeraria. Nel laboratorio vengono inoltre eseguiti rivestimenti di cappelle private o comunali. Tutti i lavori sono effettuati da abili maestri artigiani, in grado di realizzare i prodotti secondo i gusti e le preferenze della clientela.

Un personale discreto e qualificato

Per garantire il massimo della professionalità alla clientela, il personale della società di pompe funebri di Carpaneto Piacentino effettua regolarmente corsi di aggiornamento, grazie ai quali può svolgere tutti i servizi cimiteriali, dalla ricomposizione salme sino al disbrigo delle pratiche, offrendo la massima serenità possibile ai dolenti, che affrontano una dipartita così dolorosa come quella di un proprio caro.
La società, per venire incontro il più possibile alle esigenze della clientela, è convenzionata con il Comune di Piacenza per fornire servizio di funerali a prezzi calmierati.
Share by: